Di Giada S.

Non fraintendetemi, io AMO i dinosauri, e da piccola erano i miei animali preferiti. Ma sapete, trovarsi un dinosauro (un T-Rex!) in casa… ovvero, nel giardino di casa tua, non è che sia la migliore delle esperienze!

Ero nel mio condominio, in giardino a giocare con mia sorella a frisbee. Comunque, stavo per prenderlo, quando… TUM! TUM! TUM! Degli enormi passi da gigante si stavano avvicinando a noi. Mi sono voltata e ho visto il T-Rex grande e affamato, con l’aria da tipo… “ADESSO VI FACCIO FUORI IOOO!” e quindi vi potrete già immaginare la mia faccia terrorizzata! Ma manco il tempo di urlare e… sono in un lago!
Eh già, il mio condominio. Era diventato un lago! Non sapevo manco perché e come, ma subito mi sono messa a nuotare. Mia sorella nuotava velocemente di me, anche se ha 7 anni! Io invece 12! Solo perché lei fa corso di nuoto, allora il mio sogno mi ha convinta che è più brava di me… che umiliazione! Però poi, così a caso, è spuntata mia mamma. Mio papà era ancora in ufficio a lavorare, tranquillo e ignaro che il giardino di casa si stava allagando, e che un T-Rex voleva attaccarci! XD
Così sono scappata, e appena arrivata “a riva” ho iniziato a correre a più non posso. Però mia mamma e Linda erano sparite…(Linda è il nome di mia sorella), ma non erano state divorate dal dinosauro.
Mentre continuavo a correre a più non posso, quell’enorme creatura mi stava inseguendo. Ho girato l’angolo e ho visto un bar: ma certo, avrei potuto nascondermi lì. E così ho fatto.
Ma rimaneva un problema: avevo messo in pericolo tutti i tizi nel bar!

La situazione si metteva male… e così per non far divorare anche loro mi sono messa a correre ancora più velocemente, e sono uscita da lì.
Stavo correndo. Solo correndo. Avevo corso una maratona, insomma!

Ma ecco la cosa peggiore. Correvo correvo correvo e continuavo a correreee!

E poi… FINE! IL MIO SOGNO FINISCE COSI?! Eh sì, purtroppo sì. Così appena mi sono svegliata mi dicevo… caspita, mancava solo un minuto alla fine!

Be’, questo è tutto per oggi. Il mio strano sogno finisce qui. Anche se è uno tra i più normali, perciò preparatevi!

Dinosauro, dinosauri - Interpretazione dei sogni - Romoletto Blog

One Reply to “La Rubrica dei Sogni: un dinosauro in casa!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.